Project Description

 L’allegria satirica e grottesca di un romanzo, che lo stesso autore definì “gaio”, nasconde in realtà un umorismo nero che si riverbera nell’amara consapevolezza che già aveva caratterizzato L’esclusa: nei rapporti umani la difficoltà di comunicare rende impossibile un vero scambio. Ciascuno antepone il proprio tornaconto personale, che quasi necessariamente confligge con quello del prossimo.

Espansione online
Edizione digitale – Si caratterizza per la sua dimensione nativa digitale. Testi e commenti sono arricchiti da tutta una serie di link multimediali che rimandano a risorse disponibili in rete (siti web, immagini, testi, articoli, video, interviste, spezzoni di film). Dunque un ebook che aspira a fornire un’esperienza di fruizione, e una lettura interpretativa, nuova e originale, grazie a tutta una serie di stimolanti (e a volte anche sorprendenti) espansioni online.
Edizione cartacea – È arricchita da una ricca appendice di risorse esterne, con QR code che rimandano a documenti disponibili in rete (siti web, testi, articoli, video, interviste, spezzoni di film).

Acquista su

ebook

Scarica su iTunes Store

ebook

Compra su Amazon

ediz. cartacea