Project Description

Ancora una volta la vita, con la sua straordinaria potenza sovvertitrice, irrompe (quando meno prevista) a sgretolare i precari equilibri costruiti della ragione. Piani, propositi, ragionamenti, tutto è sovvertito dall’imponderabile e indomabile forza dell’esistenza. Così un figlio, imprevisto, inaspettato, scardina irrimediabilmente la fragile e artificiosa costruzione del ménage à trois. E sarà sempre il caso, inaspettatamente, a ricomporre nel finale l’equilibrio perduto, riuscendo a incanalare gli istinti scatenati dell’orgoglio mascolino e da una paternità ferita ed egotistica.

Espansione online
Edizione digitale – Si caratterizza per la sua dimensione nativa digitale. Testi e commenti sono arricchiti da tutta una serie di link multimediali che rimandano a risorse disponibili in rete (siti web, immagini, testi, articoli, video, interviste, spezzoni di film). Dunque un ebook che aspira a fornire un’esperienza di fruizione, e una lettura interpretativa, nuova e originale, grazie a tutta una serie di stimolanti (e a volte anche sorprendenti) espansioni online.
Edizione cartacea – È arricchita da una ricca appendice di risorse esterne, con QR code che rimandano a documenti disponibili in rete (siti web, testi, articoli, video, interviste, spezzoni di film).

ebook

Scarica su iTunes Store

ebook

Compra su Amazon

ediz. cartacea

Compra su Amazon